Cosa sono i mini impianti dentali a Milano? Ce lo spiegano gli esperti del Russo Centro Odontoiatrico
Con i mini impianti dentali a Milano si torna alla vita di sempre
Da qualche tempo a questa parte i pazienti degli studi odontoiatrici che hanno perso un dente oppure che portano una protesi mobile possono usufruire di una soluzione che consente loro di migliorare in modo significativo la qualità delle loro vite: i mini impianti dentali a Milano. Si tratta di innovativi impianti che aiutano a recuperare le piene funzioni della bocca senza doversi sottoporre a procedure estremamente invasive; interessante, vero?
Purtroppo però, non tutti gli studi dentistici sono al momento in grado di proporre ai propri pazienti questa particolare tipologia di impianto. Come fare, quindi, a trovare un medico specializzato nell’installazione di mini impianti dentali a Milano? Dopotutto, le persone che potrebbero trarre grandi vantaggi da questa tecnica innovativa sono tantissime.
Uno studio odontoiatrico presso cui è già possibile avere accesso ai mini impianti dentali a Milano è il Russo Centro Odontoiatrico, una realtà da sempre in prima linea quando si tratta di mettere a disposizione dei propri pazienti interventi e tecnologie di ultima generazione, ideati allo scopo di rendere la vita più semplice e più spensierata.
Cosa sono mini impianti dentali a Milano e in quali situazioni vengono consigliati
La maggior parte delle persone avrà sentito parlare di impianti a carico immediato e implantologia avanzata, tecniche utilizzate per ridare una dentatura fissa a chi, per varie ragioni, ha perso dei denti. Tuttavia, per i più i mini impianti dentali a Milano sono ancora un vero mistero.
Cosa sono quindi i mini impianti dentali a Milano? In poche parole, si tratta di impianti di minori dimensioni rispetto a quelli tradizionali che abbiamo ricordato poco più su, tanto piccoli da non superare i 3 mm di diametro. In comune con le altre due tipologie di impianto, però, hanno il materiale con cui sono costruiti: il resistentissimo titanio.
Date le loro piccole dimensioni, i mini impianti dentali a Milano vengono utilizzati per sostituire un singolo dente mancante, caduto a causa di un trauma oppure perché mai comparso. Si tratta di una soluzione molto pratica e poco invasiva a quello che per tantissime persone è una grande fonte di imbarazzo.
Inoltre, i dentisti si servono dei mini impianti dentali a Milano per stabilizzare le protesi mobili, ovvero le classiche dentiere. Attraverso l’inserimento dei piccoli perni che caratterizzano questo modello di impianto, infatti, è possibile “ancorare” la dentiera alla gengiva, così da minimizzare la principale caratteristica negativa delle protesi mobili.
L’intervento di inserimento dei perni dei mini impianti dentali a Milano è addirittura meno invasivo di quelli a carico immediato e può essere effettuato anche su pazienti che non hanno un’ossatura in perfette condizioni. Per queste ragioni, essi sono la soluzione ideale per le persone più anziane.
I medici del Russo Centro Odontoiatrico propongono innovativi mini impianti dentali a Milano
Come dicevamo, il Russo Centro Odontoiatrico è il miglior studio odontoiatrico a cui ci si può rivolgere per dei mini impianti dentali a Milano. Da noi, infatti, lavorano professionisti specializzati anche in questo tipo di intervento e quindi altamente preparati ad eseguirlo nel migliore dei modi.
A disposizione dei nostri medici, poi, mettiamo materiali e tecnologie tra le più avanzate del settore, cosa che permette non solo di ottenere risultati eccellenti, ma anche di evitare inutili fastidi al paziente sia prima che dopo l’intervento.
Per maggiori informazioni sugli mini impianti dentali a Milano, cliccate qui.